Novak Djokovic convola a nozze con Jelena Ristic

 

Dopo aver fatto capitolare Roger Federer al quinto set, Novak Djokovic ha conquistato anche il cuore di Jelena Ristic che da ieri é diventata sua moglie. Il matrimonio é stato celebrato e Sveti Stefan splendida località balneare sulla costa del Montenegro.

 Nessuno sa di preciso chi saranno i vip e gli ospiti famosi dell’evento, ma si parla fra gli altri di Boris Becker, Andy MurrayMaria Sharapova, Viktor Troicki, Janko Tipsarevic, Ana Ivanovic, Jelena Jankovic.

Tutti i diritti per le riprese dell’evento sono andati al gruppo editoriale britannico “Hello” per 500 mila euro, che saranno versati a favore della Fondazione benefica presieduta da Djokovic, a sostegno dei bambini malati, orfani e più bisognosi. I due sposi hanno ugualmente chiesto di non fare regali, ma di versare somme in denaro sul conto della stessa Fondazione. La scelta del Montenegro per le nozze di Novak Djokovic non è casuale. La sua famiglia è infatti originaria di Jasenovo Polje, presso Niksic, da dove il nonno di Novak era partito diretto in Kosovo.

A Novak ed alla moglie Jelena che aspetta un bambino per ottobre i più sinceri auguri di tutta la redazione. (687)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com