Mara Santangelo presenta il suo secondo libro “Match Point”

Presenta il suo secondo libro, Mara Santangelo, un passato da grande tennista. In carriera ha vinto 1 torneo WTA in singolare e 9 in doppio, specialità nella quale si è aggiudicata il Roland Garros nel 2007 in coppia con l’australiana Alicia Molik, diventando la prima italiana in assoluto a vincere un torneo del Grande Slam nel doppio. Ha vinto inoltre 8 tornei ITF in singolare e 14 in doppio. Ex nº27 del mondo, ha conquistato la Fed Cup nel 2006, arrivando in finale l’anno successivo, mentre il suo miglior risultato nei tornei dello Slam sono stati gli ottavi di finale raggiunti agli Australian Open 2004.
“E’ il mio secondo libro dopo “Te lo prometto” dedicata a mia madre. Ho cercato di metterci il cuore, mi sono aperta a trecentosessanta gradi, ci sono aneddoti della mia esperienza tennistica e di altri campioni. E’ dedicato ai giovani nel loro percorso per aiutarli a capire cosa vogliono fare da grandi. “Ho partecipato al progetto “Allenarsi per il futuro” binomio di come allenare l mente, i muscoli invisibili, il coraggio, la determinazione la voglia di crederci sempre, la storia di una bambina che sognava di arrivare a giocare nel centrale di Wimbledon.”
Tutti valori in cui Mara dimostra di credere veramente. Un libro da leggere e tenere sul comodino per avere fiducia nella vita.
“Match Point”  Mara Santangelo. (531)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com