Roma: Sharapova si ritira nel terzo set

Maria Sharapova opposta a M. Lucic Baroni parte male nel primo set. Stenta a prendere le misure del campo. Sbaglia in laterale e sembra faticare a prendere il ritmo sul gioco consistente della Lucic-Baroni che ha colpito bene numerosi vincenti.

Si riprende però nel secondo set che cjoide per 63 dopo aver perso il primo per 64. nel terzo set dopo un medical time out Maria riparte bene e si porta sul 2-0.  Poi ottiene due palle per il doppio break ma l’infortunio la costringe ad abbandonare nel terzo set.

Inoltre la Sharapova non ha ricevuto la wild card per il Rolando Garros così come accaduto qui a Roma. Finale 46, 63, 21 rit

“Mi spiace di essere stata costretta a ritirarmi stasera per un infortunio alla coscia sinistra. Ora mi sottoporrò a tutti gli esami medici necessari per essere sicura che non sia nulla di serio. Voglio ringraziare l’organizzazione del torneo che mi ha dato l’opportunità di giocare in un evento tanto speciale”, le parole di Maria nel comunicato diffuso dalla Wta. (323)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com