MONTE-CARLO ROLEX MASTERS : Zeljko Franulovic “Bilancio positivo, tutto esaurito a partire da lunedi “

(Foto Brigitte Grassotti)

E’ un bilancio positivo quello che presenta il direttore del torneo di Montecarlo Zeljko Franulovic, ex n.33 del mondo e finalista nel 1970 al Roland Garros (sconfitto da Jan Kodes).

“Per la prima volta abbiamo avuto il tutto esaurito a partire da lunedì ed in tutto abbiamo avuto 135809 spettatori. Il martedì c’erano 96 pullman sul sito un record anche questo. Il torneo è stato seguito da 452 giornalisti provenienti da 18 paesi. Sono numeri importanti, ma quello a cui teniamo è la qualità. Non ci interessa aumentare gli spettatori a scapito della qualità del torneo.”

Riguardo ai problemi del lunedì per poter accedere al campo 9 dove giocava Paolo Lorenzi, quando molti tifosi italiani sono rimasti più di un’ora in attese sulle scale senza poter veder un minuto di tennis Zeljko ha spiegato “La programmazione dei match non è una scienza esatta e deve tener conto di tante variabili. Cercheremo di migliorarci su questo, come su tanti altri aspetti delle infrastrutture, per esempio i parcheggi. Quando il building Testimonio sarà terminato avremo 1500 posti in più e sarà più facile accedere allo stadio.” (679)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com