Australian Open: (Zverev) “all’inizio non è stato facile”

Il prossimo avversario di Rafael Nadal sarà Alexander Zverev che ha superato in tre sets Frances Tiafoe (62, 63, 64). Per lo spagnolo sarà un test decisivo per valutare le proprie condizioni di forma fisica e tennistica. Più di quanto lo sia stata la partita di oggi l’ho visto in campo contro Marcos Baghdatis.

“È stato difficile all’inizio per me”, ha dichiarato il tedesco dopo la partita. “Erano condizioni diverse rispetto a quelle del primo turno. La Hisense Arena è come un campo indoor. Il campo due è molto più veloce. Ma ho giocato bene all’inizio, anche se per la linea di fondo ho avuto l’impressione di faticare un po’. Sono soddisfatto di aver vinto in tre sets.”

“Giocavamo insieme da juniors. Lo conosco da diversi anni e probabilmente questa non è stata l’ultima volta che giocavamo insieme.”

“Frances gioca molto bene non ci sono dubbi in merito. Ma il suo gioco è ancora, per certi aspetti, giovane, se è chiaro quello che voglio dire. In alcuni momenti è molto buono mentre in altri scende di livello.”
(688)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com