Internazionali BNL d’Italia : Serena Williams “Sono orgogliosa del video con Beyoncé”

Foto Brigitte Grassotti
E’ un po’ meno fit di quello che dovrebbe essere una tennista, ma Serena Williams ultimamente si è dedicata più alla danza che agli allenamenti come testimonia il video con Beyoncé
“E’ stata una cosa divertente. Conosco bene Beyoncé ed il suo direttore artistico e mi hanno detto ci farebbe piacere averti in questo clip. E’ una canzone sulla forza sul coraggio e sono le qualità migliori che hai. Lei mi ha detto di ballare liberamente come se nessuno mi stesse guardando come se fossi da sola. All’inizio non né stato facile poi tutto è andato liscio. Abbiamo fatto qualche registrazione ed è stato un grande divertimento. Penso che questa canzone in particolare sia una canzone forte e divertente allo stesso tempo. Non credo che debba risolvere i problemi sociali, ma che comunque li prenda in conto. Per me la sua musica è una musica forte in particolare questo album lo trovo veramente forte ed audace e sono veramente orgogliosa di farne parte.”
Tornando al tennis Serena si dice pronta per tutte le battaglie anche se ultimamente non ha giocato molto
“Mi senti piuttosto bene. Non sono state bene per diverse settimane ed anche negli ultimi giorni, ma adesso mi sento bene; Vedremo cosa saprò fare una volta scesa in campo per la prima volta, ma in generale sto bene.
Infine due parole sul doppio che giocherà con la sorella Venus
“Amo giocare con Venus ed è un po’ che non giochiamo insieme. Non sono ancora sicura, ma mi piacerebbe moltissimo giocare le Olimpiadi con lei.  SU terra poi abbiamo sempre giocato bene. Abbiamo vinto il Roland Garros un paio di volte ed altri tornei importanti. Ci piacerebbe giocare qualche partita qui a Roma almeno per toglierci la polvere di dosso e riprendere a giocare.” (794)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com