WTA Dubai: tutto facile per Sara Errani. Bene la Ivanovic, fuori la Halep

Si è conclusa con la caduta di più di una testa di serie la giornata odierna del “Dubai Duty Free Tennis Championships”, torneo da due milioni di dollari in programma questa settimana sul cemento di Dubai.

La caduta delle dee non riguarda per fortuna la nostra Sara Errani, che prosegue senza grandi patemi d’animo il suo cammino nel torneo degli Emirati: la nostra portacolori ha concesso la miseria di tre giochi alla qualificata kazaka Yaroslava Shvedova (6-3 6-0), strappando così il pass per i quarti di finale, in cui Sarita se la vedrà contro una tra Petra Kvitova e Madison Brengle.

Per quanto riguarda gli altri match, è da segnalare la grande prova della serba Ana Ivanovic, che ha estromesso dal torneo la favorita numero uno del seeding, la rumena Simona Halep, in due set e dopo quasi due ore di lotta serrata (7-6 6-2). Fuori anche la terza forza del tabellone, la spagnola Carla Suarez Navarro, che ha ceduto con onore alla francese Caroline Garcia (6-4 4-6 6-3). Grande prova anche della ceca Barbora Strycova, che ha avuto la meglio sempre in tre set sulla tedesca Julia Goerges (2-6 6-3 6-1).

Iolanda Gambuzza (866)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com